ISCRIZIONI 2021/2022

Cosa serve per iscriversi

Per effettuare l’iscrizione on line alla classe prima della Scuola Secondaria di Secondo Grado occorre registrarsi al seguente sito:

www.istruzione.it/iscrizionionline/

La registrazione si può effettuare a partire dalle ore 9.00 del  19/12/2020 inserendo i propri dati, seguendo le indicazioni presenti oppure utilizzando le credenziali relative all'identità digitale (SPID)

A partire dalle ore 8.00 del 4/01/2021 e fino alle ore 20.00 del 25/01/2021,con le credenziali ottenute si procede alla compilazione della domanda di iscrizione, accedendo al sito sopra indicato.

Una volta compilata, la domanda deve essere registrata e inviata (tramite l’apposita funzione) alla scuola di destinazione entro e non oltre il 25/01/2021

La famiglia riceverà, via mail, lo stato della domanda di iscrizione (registrata, inviata, ecc.).

I Nostri codici meccanografici

RMPC06301E  (Liceo Classico e Liceo Linguistico)

RMPS06301N  (Liceo Scientifico)

Assistenza dedicata prima Iscrizione

Dal Nostro Ufficio di Segreteria Didattica presso la Sede Centrale di via Albergotti 35, durante il periodo di Iscrizioni potranno essere fornite informazioni e supporto alle famiglie degli alunni frequentanti gli Istituti Comprensivi che intendono iscriversi presso il nostro Istituto per il prossimo anno scolastico. 2020-2021.

In caso di necessità i genitori, dopo aver effettuato la prima registrazione al portale www.istruzione.it/iscrizionionline/, potranno rivolgersi direttamente agli Sportelli appositamente dedicati  presso gli Uffici di Segreteria Didattica.

Gli sportelli saranno attivi a partire dal 15 al 25 gennaio 2020  nei seguenti  giorni e orari:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 - 12:00

Nell’Ufficio saranno a disposizione la Sig.ra. Anna Stradelli (per il Liceo Scientifico ), la Sig.ra. Palmira Ciliberto e la Sig.ra Adria Pascucci (per il Liceo Linguistico), il sig.  Gaetano Turrisi (per il Liceo Classico).
Per informazioni relative alle iscrizioni è possibile contattare telefonicamente le segreterie didattiche  al n. 06-121124585 dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 14:00