OPEN DAY A.S. 2020/21
Regolamenti Eventi

AVVISO PUBBLICAZIONE ESITI ESAME DI STATO

A.S. 2019/2020

In mancanza di chiarimenti e indicazioni esplicite da parte ministeriale sulla modalità di pubblicazione degli esiti degli Esami di Stato 2019-2020, visto quanto stabilito dalla Nota n. 9168 del 9 giugno 2020 del Ministero dell’Istruzione, con riferimento agli esiti degli scrutini delle classi intermedie e degli esiti di ammissione all’Esame di Stato, e in analogia con la medesima , si comunica che il tabellone con gli esiti dell’Esame di Stato, come trasmesso dai presidenti delle commissioni, sarà pubblicato nella sezione Bacheca del Registro elettronico, accessibile da parte degli studenti e dei genitori con la propria password personale di accesso al Registro stesso.

I tabelloni con gli esiti degli esami saranno affissi anche all’Albo dell’Istituto presso l’atrio della sede di via Albergotti, come indicato nell’art. 25, comma 1 dell’O.M. 10/2020.

Data la situazione epidemiologica si raccomanda, in caso di accesso all’Albo di Istituto, il rispetto delle misure di distanziamento sociale e l’utilizzo della mascherina evitando di sostare davanti alla medesima in più di una persona e per tempi superiori ai 5 minuti, al fine di evitare assembramenti.

Gli esiti rimarranno affissi all’Albo di Istituto per la durata di 15gg. dalla data di pubblicazione.

AIE

Iscrizioni primo anno

Nothus blog - Il giornale del Seneca

Piano formazione docenti - Ambito 8